Saluto del Presidente Comitato Veneto - Campionato Italiano Targa

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saluti
Giulio Zecchinato
PRESIDENTE COMITATO VENETO

Rivolgo un caloroso saluto agli Atleti, ai Tecnici, agli Arbitri ai Dirigenti e ai sostenitori che affronteranno il 56° Campionato Italiano Targa 2017 nella città di Oderzo.
Ancora una volta il Veneto si prepara ad accogliere questa importante manifestazione, e sono certo che lo farà come di consueto con l’entusiasmo, la professionalità e lo spirito di accoglienza che contraddistingue da sempre le nostre Società.

Per questo rivolgo un plauso agli Arcieri del Torresin, che in prima fila si sono impegnati ad organizzare l’evento principale della stagione Targa Fitarco, coadiuvati dai numerosi volontari delle Società del Veneto che contribuiranno alla realizzazione del Campionato.

La concomitante realizzazione, nella nostra Regione, di due Campionati Italiani nell’arco di una settimana, testimonia la passione e l’impegno che gli appassionati del nostro territorio hanno messo a disposizione della Comunità Arcieristica nazionale.

Per questo ringrazio, a nome di tutto il Consiglio Regionale Veneto Fitarco, la Regione Veneto, la Provincia di Treviso e il Comune di Oderzo, la Segreteria e gli organi centrali della Fitarco, I giudici di Gara, il Team Ianseo, i collaboratori e tutti i volontari che si alterneranno nelle tre giornate di gara
 
Torna ai contenuti | Torna al menu